Riccardo "Meo" Meoni

RICCARDO

Bio:

Sono di Verona.
Classe 1988.

Specialità:

> Speaker

Profilo:

Ho trascorso un'infanzia movimentata tra diverse discipline sportive e un'insospettabile carriera nello scoutismo. Con il tempo ho sentito la chiamata della musica e dell'arte, passioni che mi hanno portato a prediligere le materie artistiche o, per meglio dire, a ignorare completamente tutte le altre. Ogni sfaccettatura musicale mi attira, così sono stato strimpellatore di chitarra, di pianoforte, di basso e di altri strumenti, aderendo attivamente a diversi progetti musicali durati una manciata di secondi.
Sono un giullare nato, e questo mi ha avvantaggiato nell'intraprendere una traballante carriera teatrale dai tempi delle superiori; successivamente ho deciso di iscrivermi all'università di arte-musica e spettacolo, ma dopo pochi mesi di ateneo, ho scoperto di essere troppo originale anche per il DAMS, e ho deciso di dedicarmi così a ciò che tutt'ora considero un passatempo: il lavoro.
Sono stato commesso, magazziniere e molto altro, fino a trovare la vocazione nei villaggi vacanze come bagnino e animatore. Durante questa esperienza ho conosciuto Emanuele sulle note di "My Way" di Frank Sinatra in un triste karaoke (ancor più triste perchè cantato da noi), tra i monti di Livigno. Da quel momento è nato un legame indissolubile che ci ha permesso di esibirci in diverse occasioni goliardiche e festaiole.
Senza nulla togliere ai grandi atleti del gruppo, io sono la parte creativa ed energica che impazza tra i Reckless, con l'irruenza ribelle dello stile punk!


Meo1
Meo2
Meo3

I nostri sponsor:

100 ONe
Athena
Go Pro
Mycar
Ninebot
Oxeego
Razor
Redbull
Reckless Bikes
Stilmarmo
Third Eye