Emanuele "Lele" Alberti

EMANUELE

Bio:

Sono di Verona.
Classe 1985.

Specialità:

> Speaker

Profilo:

Fin da piccolo, mentre i miei coetanei si divertivano tra altalene e costruzioni, ho iniziato a destreggiarmi col microfono del "Canta Tu" imbastendo spettacolini di musica, teatro e pure qualche messa. Ma in poco tempo ho realizzato di essere attratto più dal palcoscenico che dall'altare, quindi ho abbandonato la tunica da chierichetto per indossare i panni dell'attore, del presentatore, del pagliaccio, insomma qualsiasi cosa mi portasse a ricevere un applauso.
Con la maggiore età, sono partito per 3 mesi di animazione in un villaggio vacanza. Sembrava un lavoro che apparentemente mi avrebbe portato tutto: applausi, amicizie, donne e soldi. Tolte le ultime 2, sono comunque tornato a casa soddisfatto. Così, dopo il diploma, sono partito per Milano per frequentare un corso di Interior Design allo IED. In 2 anni di lezioni pomeridiane, mi sono reso conto che non avrei concluso nulla di buono, quindi sono tornato in quel di Caldiero (VR) e ho iniziato a lavorare in un laboratorio artistico. Ma il richiamo del palco era troppo forte e dopo altri 2 anni ho preso il traghetto per la Sardegna, dove ho conosciuto il bagnino Riccardo, che mi ha rapito e mi ha portato a Livigno. Con poca autorità e il fondamentale aiuto del Meo, sono riuscito a governare la squadra di animatori attraverso una stagione ricca di soddisfazioni, culminata con la seconda posizione tra i migliori animatori d'Italia.
Sono un appassionato di sport, di musica, di cinema, di documentari, di arredamento, di cucina, di giardinaggio, di videogiochi e di USA. Sono la voce eclettica che accompagna i Reckless, con il classico timbro da giostraio che da sempre mi contraddistingue!


 

Lele1
Lele2
Lele3

I nostri sponsor:

100 ONe
Athena
Go Pro
Mycar
Ninebot
Oxeego
Razor
Redbull
Reckless Bikes
Stilmarmo
Third Eye